News UK

Il Psg vince il derby e torna a -1 dal Lens. De Zerbi ancora ko, il Marsiglia chiude in 9

MARSIGLIA (Francia) – Secondo ko nelle ultime tre partite di campionato per l’Olympique Marsiglia. Gli uomini di Roberto De Zerbi, in nove per le espulsioni di Vermeeren al 26′ (diretta) e Nadir al 56′ (in campo dal 32′ e autore di due interventi da ammonizione in soli 24′), crollano 2-0 in casa con il Nantes terz’ultimo: allo Stade Vélodrome decidono le reti di Centonze al 31′ e Cabella all’88’ su rigore, concesso dopo una lunga revisione al Var. Le Aquile della Costa Azzurra restano ferme al terzo posto a quota 32 punti, a -8 dal Lens capolista.

La vittoria del Psg

Vittoria per 2-1 del Paris Saint Germain nella stracittadina contro il Paris Fc. In gol Doué e Dembélé, in mezzo il momentaneo pari su rigore di Geubbels. Con questo successo il Psg resta al secondo posto portandosi a 39 punti in classifica, a -1 dalla vetta occupata dal Lens. Resta, invece, fermo a quota 16 il Paris Fc.

Gli altri match

Vittoria per 2-0 del Brest in casa contro l’Auxerre. A decidere il match le reti di Ajorque e Chotard. Sorride anche il Le Havre che piega 2-1 l’Angers grazie a Quetant e Obougou. Non basta agli ospiti il guizzo di Mouton. Infine, Dieng risponde a Sane nell’1-1 tra Lorient e Metz. 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Ligue 1

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button