News UK

Pronostico Sinner-Popyrin quote ottavi Atp 500 Doha

Esordio vincente per l’azzurro a Doha, dove ha battuto il ceco Machac senza esitazioni: adesso un avversario con cui si trova 1-1 nei confronti diretti

Esordio vincente per Jannik Sinner nell’Atp 500 di Doha dove ha superato agevolmente il ceco Machac entrando negli ottavi di finale, dove incontrerà l’australiano Popyrin con cui si trova sull’1-1 nei confronti diretti. E allora scopriamo pronostico e quote di Sinner-Popyrin in programma martedì 18 febbraio alle ore 17.30.

PRONOSTICO SINNER-POPYRIN QUOTE

—  

Ci sono voluti settanta minuti a Sinner per superare Machac, numero 31 del ranking Atp, solo 17 giorni dopo la sconfitta di Melbourne contro Djokovic. In campo abbiamo visto Jannik tonico e attento, irresistibile al servizio tanto da non concedere palle break al suo avversario nel corso del match. Soltanto sei i punti persi quando è andato alla battuta: l’altoatesino era molto contento al termine della sfida per come ha affrontato il suo avversario, che solo nel secondo set ha cercato di opppure resistenza (6-1 6-4 il risultato finale).

Negli ottavi il tennista azzurro affronterà l’australiano Popyrin, attualmente numero 53 del ranking ma ex numero 19, a conferma che sarà comunque un incontro che non andrà sottovalutato. Ancora una volta va preso in considerazione nel set betting il 2-0 a favore di Sinner, che si trova in lavagna a quota 1,17 su Admiralbet, Netbet e Vincitu e a 1,16 su Starcasinò.

I CONFRONTI DIRETTI IN PARITA’

—  

Solo due confronti a livello Atp tra Alexei e Jannik  e c’è da segnalare che Popyrin ha battuto il numero 2 del mondo nel 2021 ma sulla terra rossa di Madrid (7-6 6-2), quando Sinner non era certo salito ai livelli di gioco attuali. Vittoria facile, invece, a New York nell’agosto scorso sul cemento per l’azzurro che cercherà di ribadire la sua superiorità evidente sul veloce di Doha. Popyrin nel primo turno ha battuto Zayid, che aveva ottenuto una wild card all’ultimo istante: un’ora di gioco per un secco 6-0 6-2 che non fa grande testo per il valore dell’avversario, assolutamente inadeguato per un 500 di questo livello. Nel conteggio dei giochi complessivi nel match tra l’italiano e l’australiano da prendere in considerazione l’Under 19,5 che si trova in lavagna a 1,56 su Netwin, Bet 365, William Hill ed Eurobet.

Leggi gli altri pronostici tennis della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button