Bologna-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Bologna-Sassuolo
· Partita: Bologna-Sassuolo
· Data: Domenica 28 dicembre 2025
· Dove: Stadio Dall’Ara (Bologna)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2025/26
Derby emiliano nella 17ª giornata di Serie A, col Dall’Ara teatro della sfida tra Bologna e Sassuolo. Una gara che arriva in un momento particolare per entrambe. I rossoblù di Vincenzo Italiano tornano a concentrarsi sul campionato dopo la finale di Supercoppa persa contro il Napoli: una delusione da archiviare in fretta per rilanciarsi nella corsa alle posizioni che contano. Di fronte ci sarà un Sassuolo sereno e competitivo, forte dei 21 punti raccolti finora. I neroverdi cercano una vittoria che manca da tre turni, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente il divario dalle zone basse della classifica e raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile.
Chi arbitra Bologna-Sassuolo
La terna arbitrale e Var di Bologna-Sassuolo è cosi composta:
· Arbitro: Sacchi Jr.
· Assistenti: Politi-Ricci
· IV ufficiale: Feliciani
· VAR: Di Paolo-Nasca
Probabili formazioni Bologna-Sassuolo
Italiano non può contare su Heggem, squalificato, al suo posto recupera Vitik. Dubbio Skorupski in porta, se non dovesse farcela, sarà confermato Ravaglia. Freuler è ancora ko, così davanti alla difesa agiranno Pobega e Moro. Davanti chance per Dallinga. Grosso, invece, ritrova dal 1′ Thorstvedt. Sempre in mediana, ballottaggio Candé-Voig. Davanti da valutare le condizioni di Pinamonti che dovrebbe comunque scendere in campo.
Probabile formazione Bologna (4?2?3?1): Ravaglia; Zortea, Vitik, Lucumì, Miranda; Pobega, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. All. Italiano.
Probabile formazione Sassuolo (4?3?3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Dove vedere Bologna-Sassuolo in TV
La partita tra Bologna e Sassuolo verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Bologna-Sassuolo in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Bologna-Sassuolo
Bologna favorito per i bookie e opzionato a 1.73, mentre per il colpo del Sassuolo al Dall’Ara si sale anche a 5.10, col pareggio a 3.60. Gara da Under 2.5, con la quota offerta a 1.86, mentre l’Over 2.5 sale a 2.00.




