News CA

Coppa Italia Femminile, Napoli-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv

La Coppa Italia Women entra nel vivo e per la Juventus femminile è tempo di tornare in campo in una competizione che, negli ultimi anni, ha spesso parlato anche torinese. Giovedì 22 gennaio 2026, con fischio d’inizio alle ore 18, le bianconere sfideranno il Napoli allo stadio Piccolo di Cercola nell’andata dei quarti di finale. Un primo atto importante, da affrontare con attenzione ma anche con l’ambizione che da sempre accompagna la Juventus.

Pre partita e precedenti

Per la squadra allenata da Massimiliano Canzi si tratta dell’esordio stagionale in Coppa Italia dopo l’ingresso diretto agli ottavi di finale, turno in cui la Juventus ha superato con autorità il Cesena, imponendosi con un netto 7-1. Un risultato che ha confermato solidità e qualità di un gruppo costruito per competere su tutti i fronti.
Il Napoli, dal canto suo, ha già percorso un tratto più lungo del cammino: le azzurre hanno infatti eliminato Venezia e Sassuolo rispettivamente al primo turno e agli ottavi, guadagnandosi con merito il confronto con una delle big del torneo. La gara di ritorno è in programma tra una settimana e il doppio confronto deciderà l’accesso alle semifinali, dove ad attendere ci sarà la vincente della sfida tra Milan e Fiorentina.

Dove vederla

La sfida tra Napoli e Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo e Now.

Le probabili formazioni

NAPOLI: Beretta, Brooks, Kozak, Vanmechelen, Fløe, Carcassi, Bellucci, Vergani, Pettenuzzo, Giordano, Langella. Allenatore: Sassarini.
JUVENTUS: De Jong, Lenzini, Salvai, Harviken, Carbonell Núñez, Stølen Gødo, Walti, Pinto, Beccari, Cambiaghi, Vangsgaard. Allenatore: Canzi.

Iscriviti al canale di TorinoToday su WhatsApp e su Facebook

1 minuti di lettura

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button