Pronostico Lecce-Inter quote analisi 26ª giornata Serie A

I nerazzurri tornano in campo dopo il ko di Champions e si presentano al Via del Mare senza il capitano infortunato: pronta la coppia Esposito-Thuram
Dimenticare subito la brutta sconfitta di Champions nella sfida di andata dei playoff contro il Bodo e riprendere subito la corsa scudetto dopo che il vantaggio sul Milan è salito a +7: è questo l’ordine di Chivu in attesa del possibile ribaltone in Europa. Scopriamo pronostico e quote di Lecce-Inter in programma sabato 21 febbraio alle ore 18.
PRONOSTICO LECCE-INTER QUOTE
—
La trasferta di Champions in Norvegia è stata negativa sotto tutti i punti di vista per Chivu che oltre a perdere la partita (3-1 per il Bodo) ha anche dovuto sopportare il ko di Lautaro. L’argentino è uscito per un infortunio muscolare e ne avrà almeno per settimane: niente derby, quindi, per il capitano. Un’assenza pesante, soprattutto per il ritorno di Coppa dove sarà necessaria una vittoria con tre gol di scarto per recuperare un posto negli ottavi.
A Lecce il tecnico proverà le soluzioni di scorta che sono comunque competitive: l’Inter potrebbe partire con la coppia formata da Pio Esposito e Thuram e con Bonny pronto a dare un cambio. Fuori causa per la sfida di campionato anche gli squalificati Barella e Calhanoglu che saranno regolarmente presenti in Champions. Per la sfida contro il Lecce si può prendere in considerazione il NoGoal che si trova in lavagna a 1,60 su Betflag, 1,57 su Snai e Bet365 e 1,55 su Admiralbet.
DI FRANCESCO IN VOLO
—
Dopo aver occupato a lungo le ultime tre posizioni della classifica, il Lecce con un rendimento elevato è riuscito a rialzarsi. Due le vittorie consecutive che hanno consentito alla squadra giallorossa di andare a + 3 sulla Fiorentina: quella contro l’Udinese per 2-1 e, soprattutto, quella di Cagliari per 2-0. Successi pesanti, a cui il Lecce vuole dare un seguito anche se non batte l’Inter da 9 gare di fila. I nerazzurri, di contro, nell’attuale campionato hanno conquistato 12 vittorie e un pareggio nelle ultime tredici giornate. Chivu all’assalto per mantenere alto il vantaggio sul Milan prima del derby. Nonostante le assenze pesanti si può anche pensare al Parziale/ Finale con il segno 2/2 in favore dei nerazzurri. Proposta che si trova in lavagna a quota 2,01 su William Hill e Starcasinò e a 2,00 su Netwin e Vincitu.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
20 febbraio 2026 (modifica il 20 febbraio 2026 | 18:18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA




