🔴Lecce-Inter 0-0 | Infortunio RECORD in 33 secondi, Bastoni fischiato 🤬

Al Via del Mare va in scena la 26ª giornata di Serie A con un incrocio che pesa su entrambi i fronti.
Guarda tutta la Serie BKT live su OneFootball a soli €9,99 al mese. Clicca qui per acquistare il Pass Mensile LaB Channel senza rinnovo automatico.
Il Lecce, rinvigorito dai successi contro Udinese e Cagliari, ha rimesso margine tra sé e la zona calda e ora punta a un risultato di prestigio per consolidare il percorso salvezza avviato da Di Francesco. Dall’altra parte l’Inter arriva con ambizioni ben diverse: il vantaggio di sette punti sul Milan alimenta la corsa al titolo e i nerazzurri vogliono infilare la settima affermazione consecutiva per imprimere un’accelerazione forse decisiva alla lotta Scudetto.
🔴 Articolo in costante aggiornamento: per la diretta testuale premi sulla match card qui sopra; per commentare premi sulla nuvoletta in alto a destra.
😱 Siebert, MIRACOLO su Luis Henrique sulla linea
11′ – L’Inter sfiora il vantaggio con un’azione che fa tremare il Via del Mare: Dimarco pennella dalla sinistra, Luis Henrique si coordina al volo e trova la porta, Falcone respinge ma Siebert poi è provvidenziale e salva tutto sulla linea.
🤬 Bastoni, pioggia di fischi del Via del Mare
Si sentono chiaramente i fischi dell’intero stadio di Lecce nei confronti di Alessandro Bastoni, protagonista dell’ultima settimana dopo l’episodio controverso di Juve-Inter.
Ogni volta che il difensore nerazzurro tocca palla, egli viene contestato. Come raccontato da DAZN, la panchina dell’Inter – infastidita da ciò – si è girata verso la tribuna quasi a chiedere spiegazioni, con Kolarov che poi proprio a Bastoni lo invita alla calma e alla concentrazione, togliendo l’attenzione sui fischi.
🚑 Gaspar, brutto infortunio e subito cambio!
1′ – Dura solo 33 secondi la partita di Kialonda Gaspar, che per murare il tiro di Thuram in scivolata mette male il ginocchio, che gli si gira. Esce molto dolorante dal campo e quasi in lacrime, con la maglia sul viso. Non sappiamo se questo infortunio è un record assoluto ma di sicuro tra i più veloci nella storia della Serie A.
🗣 Marotta: “Inter, serve determinazione”
Ai microfoni di DAZN interviene il presidente nerazzurro, Beppe Marotta: “Dobbiamo adattarci al calendario e ai vari terreni digioco, a Bodo non era bellissimo, la logica porta anche a giocare su questi terreni, c’è rammarico per l’infortunio di Lautaro, poi non c’è un alibi legato al campo. Lui è il capitano, è normale che è dispiaciuto ma ha manifestato la sua vicinanza alla squadra, per quanto riguarda l’infortunio speriamo che possa rientrare presto ma bisogna andarci cauti con gli infortuni muscolari” – QUI TUTTE LE PAROLE.
😎 De Vrij capitano dell’Inter
In assenza di Lautaro Martinez, la fascia di capitano viene indossata da Stefan De Vrij: Bastoni è il vice capitano.
✅ LE FORMAZIONI UFFICIALI
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrji, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Sucic, Dimarco; Esposito, Thuram.
📸 Maurizio Lagana – 2026 Getty Images
Visualizza l’ imprint del creatorCondividi questo articolo




