News CA

Serie A: in campo Milan-Sassuolo DIRETTA

In campo Milan-Sassuolo 1-1 DIRETTA

Il Milan è riuscito a tornare in partita dopo il vantaggio iniziale del Sassuolo, ma il mix di qualità e fisicità a centrocampo dei neroverdi sta dando fastidio alla manovra rossonera. Milan che, soprattutto, paga il non avere un vero attaccante davanti, con la squadra di Allegri che fatica a trovare profondità. È anche una battaglia di nervi a San Siro.

Allegri può cambiare poco però davanti, avendo fuori sia Gimenez che Leao. Si deve accendere anche Pulisic che si era mosso molto in avvio di gara, poi è uscito un po’ dal gioco. Tutto merito del Sassuolo che sta chiudendo gli spazi. Al Milan servirà anche un po’ più velocità in più per muovere le linee perfettamente compatte della squadra di Grosso.

MILAN-Sassuolo 1-1 al 34′. Rete di Davide Bartesaghi. Pareggio del Milan con la rete di Bartesaghi che si inserisce perfettamente sul secondo palo dopo la palla di Loftus-Cheek che attraversa tutta l’area di rigore.  Assist dell’inglese.

Al 13′ Milan-SASSUOLO 0-1. Rete di Ismael Koné. Vantaggio del Sassuolo col triangolo Pinamonti-Koné che porta alla conclusione il centrocampista dei neroverdi che supera in pallonetto Maignan. Brutta palla persa da Rabiot, rubata di Matic e assist di Pinamonti per Koné. Ospiti in vantaggio.

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button